Immagini satellitari (visibile) per l'Europa

Pubblicità
Il mio iltempo24.it
  • In questo menu è possibile vedere le immagini satellitari della gamma visibile. Come con una macchina fotografica, il satellite rende queste immagini, come si è visto dall'occhio umano, la terra sarebbe. Pertanto, durante la notte, nessuna informazione può essere visto. Le registrazioni vengono effettuate in bianco e nero, nuvola senza terra e acqua sono quindi nachgefärbt di noi.

    formazioni di nubi meteorologici osservando dallo spazio. Ci sono profondamente sulla orbita attorno alla Terra, i satelliti in orbita polare della NOAA e EUMETSAT MetOp. Questo sorvolare la zona sulla terra, ma solo due volte al giorno, quindi non permanente di monitoraggio meteo è possibile.

    Ecco le immagini da satelliti meteorologici in orbita geostazionaria circa 36.000 km sopra la terra. Per un orbita attorno alla Terra, il satellite richiede esattamente 24 ore. Egli è costantemente su un punto sulla terra e si muove con esso. Le foto riprodotte del MSG (Meteosat Second Generation), tutti via radio alla Terra ogni quindici minuti. Per impostazione predefinita, mostriamo ai nostri visitatori una scelta di immagini di sei ore. Se si accede alla voce "il mio Wetter24.de" per ottenere l'accesso ai dati orari e sotto il nostro portale meteo professionale pro.wetter24.de trovare anche le immagini alla massima risoluzione in quarto d'ora.

    Le immagini satellitari per le regioni al di fuori dell'Europa, clicca qui.

WeatherPro
AMSI
MeteoEarth